Loredana+Lecciso+lascia+Al+Bano+per+gelosia.+Colpa+di+Romina+Power
leggiloorg
/2018/01/17/loredana-lecciso-lascia-al-bano-gelosia-colpa-romina-power/amp/

Loredana Lecciso lascia Al Bano per gelosia. Colpa di Romina Power

(Websource/archivio)

Al Bano, Romina e Loredana. Un trittico di personaggi famosi, storie ed intrecci d’amore destinati ancora a fare scalpore. Proprio così, ed al centro della diatriba sempre lui, l’uomo di Cellino San Marco che prima è stato sposato per ben 29 anni con la Power dalla cui unione sono nati 4 figli. Poi gli attuali 18 anni di connubio con la Lecciso da cui di vite, ne ha messe al mondo altre due. Due storie diverse, due legami completamente opposti ma due amori forti, sinceri, duraturi nel tempo. Oggi però la notizia che non ti aspetti: Al Bano e Loredana si sono lasciati. Secondo il settimanale “Oggi”, è stata proprio la donna a porre fine alla loro unione quando invece sembrava tutto pronto per il loro matrimonio, mai celebrato nonostante gli anni trascorsi insieme.

La causa? Le immagini pubblicate da Romina che la ritraggono in compagnia del cantante in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. I due si trovavano ad Amburgo per un concerto. Ad aumentare il suo malumore inoltre, le mancate risposte chiare di Al Bano che non ha fatto altro che rilasciare quanto segue: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Un no comment che lascia tanti dubbi e perplessità alla sua compagna attuale. Tutto mentre Loredana è tra Milano e Pavia dal fratello. A seguire, il Natale e il Capodanno da separati. Insomma, qualcosa non torna. E pensare che solo qualche mese fa, il buon Carrisi ha dichiarato: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi invece preferisce preferisce il silenzi. La decisione della Lecciso sembra essere anche a tutela dei loro figli, Jasmine e Bido, rispettivamente di 16 e 15 anni, in quanto stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali, potendo così ritrovare in un caos più grande di loro.

Se aggiungiamo poi le dichiarazioni rilasciate dall’artista alla nuova serie del talk di Maurizio Costanzo “L’intervista”, su Canale 5, la faccenda si fa ancora più ingarbugliata. Parlando della Lecciso, Costanzo chiede: “Lei oggi è la tua donna?”. E Al Bano risponde: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”. Battuta o no da parte del 74enne, di chiaro c’è veramente poco. Pensare poi, che solo pochi mesi fa, è stata la stessa attrice e cantante americana a parlare del suo rapporto con l’ex marito, dichiarando a Verissimo: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Poi la glissa così: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. Dunque, una storia a 3 piena di colpi di scena e dichiarazioni al pepe.

GVR

Fonte: Oggi, L’Intervista di Maurizio Costanzo, Verissimo

Pubblicato da
Giorgio

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago