Contro il vicepresidente della Camera e candidato premier del Movimento 5 Stelle, il critico d’arte non si è di certo trattenuto e parlando di politici onesti e di stipendi d’oro dei parlamentari, si è scatenato contro Di Maio prorompendo: “Se non hai qualità, tu vicepresidente della Camera che ti chiami, come si chiama quel balordo piccolino… Di Maio… non meriti 16mila euro al mese perché non conti un c…o, non vali un c…o e sei un co….” .
E riferendosi al concetto dell’onestà, decantato dal Movimento 5 Stelle, ha continuato: “Il vero politico disonesto è il politico incapace. Nessuno di voi contesta gli stipendi di Marchionne e di Montezemolo. Quando uno ha qualità deve essere pagato”.“Studia, vai a scuola, abbi un titolo”, ha affermato con veemenza.
E sul movimento ha proseguito ancora: “E’ una alternativa al voto di chi scrive ‘merda’. Invece di ‘merda’ scrivi Grillo e diventa un partito. E’ un voto di persone che non usando il cervello pensano di contestare in quel modo. Puoi votare uno scarafaggio come quel Di Maio? Di Maio è bello da vedere nell’imitazione che ne fa De Luca, uno che non ha studiato nulla, che si veste da manichino, che fa la fighetta. Puoi votare uno così? Poi è chiaro che gli elettori votano ciò che gli assomiglia. Vedono un coglione e lo votano. Poi Grillo si è completamente ritirato, quindi uno non vota Grillo, vota le scorregge di Grillo”.
Pochi giorni fa Sgarbi si era scagliato duramente contro quanto percepito dai i membri della Consulta intervenendo nella diatriba riguardante gli stipendi d’oro in Assemblea Regionale Siciliana.
BC
Fonte: Non è l’Arena
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…