Huddersfield, città inglese del West Yorkshire, è stata teatro di un emozionante vicenda con protagonista principale il piccolo Leo. Bimbo di 6 anni, al suo primo Natale senza il fratello gemello volato via lo scorso Luglio a causa di un rarissimo tumore al cervello, era chiuso nella sua tristezza per la mancanza dell’altra metà di se stesso, Zack, con cui aveva un legame stretto e particolare. Stavano sempre insieme, non smettevano mai di giocare e ognuno difendeva l’altro in ogni tipo di situazione. Insomma, un vero e proprio legame affettivo forte forte. Ora tutto è cambiato e Leo ne risente a dismisura.
Ma un pò di sorriso e tanto stupore, lo hanno colpito quando i suoi genitori Katie e Ryan l’hanno portato a visitare la lapide di Zack al cimitero dove è stato sepolto, il giorno di Natale e hanno visto che il loro angioletto non era stato dimenticato. Hanno trovato infatti una lettera indirizzata a Leo da parte di Babbo Natale, la signora Claus e dagli elfi, lasciata proprio sulla tomba di Zack, come riportato dal Daily Mail. Ecco ciò che riportava la lettera in questione: “Caro Leo, ho appena lasciato alcuni regali al tuo fantastico fratello Zack e sto andando a casa tua. Sei sulla lista dei buoni quest’anno, come lo è anche Zack, sei stato un bravo ragazzo e hai lavorato tanto a scuola”.
Tutti quanti sono scoppiati in lacrime per l’incredibile emozione. Non è ancora chiaro chi abbia lasciato la letterina e fatto sorridere il gemello ancora in vita. I genitori dal canto loro, hanno detto di non aver alcun sospetto sull’artefice di tale gesto esprimendo però il loro gradimento, dato che la cosa più importante è che sia stata una sorpresa emozionante e gradita dal piccolo Leo.
GVR
Fonte: Daily Mail
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…