La mamma dei due ragazzi è apparsa devastata dal tremendo lutto e i parenti hanno dovuto sorreggerla a braccia per tutto il tempo della cerimonia. Presente alle esequie anche Giovanni, il terzo fratello di 20 anni coinvolto nell’incidente e rimasto solo lievemente ferito.
“Sarai sempre una parte di noi, ci mancherà soprattutto la tua serietà e la tua simpatia. Nessuno però potrà mai cancellarti dai nostri cuori dove starai per sempre”. I compagni della squadra di basket hanno ricordato così Matteo, come riportato da Unione Sarda. “Prendi per mano tu, Padre, la famiglia Pintor, camminagli accanto in questo momento – ha detto il vescovo di Nuoro – A te consegniamo Matteo e Francesco e a te affidiamo i genitori Michele e Annarita, fai sentire loro la vicinanza di Padre”.
Nel frattempo le indagini sull’incidente proseguono nel tentativo di capire cosa abbia provocato l’uscita di strada dell’auto sulla quale viaggiavano i tre fratelli Pintor e loro cugino. Quest’ultimo, ancora ricoverato, è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Fonti: Ansa, Unione Sarda
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…