Tutto poi è improvvisamente precipitato quando l’uomo ha infatti deciso di lanciarsi in una filippica contro la politica e la sanità nazionale e regionale: “Siamo stanchi di chi ha tre o quattro stipendi! Siamo stanchi dei direttori sanitari nominati dalla politica, di primari che chiedono soldi per un intervento immediato nella clinica privata a fronte di anni di attesa” con toni sempre più accesi, battendo il palmo sul tavolino del caffè di Piazza Italia e infervorandosi come se fosse davanti a un giudice.
Un perplesso Magalli ha cercato, sia pur cortesemente, di fargli presente che il suo sfogo, per quanto comprensibile, era comunque legato ad una storia d’eccellenza: “Lei in fondo è stata una vittima di ‘buona sanità‘” gli dice Magalli nel tentativo di arrivare a una chiusura ‘pacifica’.
Le urla però sono continuate, lo sfogo ha assunto i toni dell’invettiva politica contro il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, accusato di non aver fatto nulla per ripristinare i trapianti pediatrici. A questo punto la situazione, e il tempo ormai concluso, hanno spinto Magalli a troncare l’intervista.
Fonte: I Fatti Vostri
Ecco il video:
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…