Due bambini sono scomparsi dalla loro casa situata nella zona nord di Londra. Si tratta di Tiffarah Paul-Wright, di 2 anni, e di Aiale Paul-Wright, che ne ha invece 4. Da quanto appreso da fonti vicine alla polizia, che nel frattempo ha iniziato una ricerca su vasta scala dei due bambini scomparsi, si è saputo che i piccoli erano rimasti a casa da soli per poi far perdere qualsiasi traccia, come riportato dal Times.
Bambini scomparsi, è iniziata la ricerca
Tiffarah e Aiale sono stati visti l’ultima volta nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte, in un indirizzo di Islington, sempre stando a quanto riferito dalla polizia metropolitana. “Gli agenti sono stati informati che i bambini erano a casa da soli, ma alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine hanno visitato l’indirizzo constatando che i bambini scomparsi non erano presenti”. Gli ufficiali sono sempre più preoccupati per il loro bene – ha detto un portavoce delle autorità – chiunque abbia visto Tiffarah e Aiale o chissà dove sono, è invitato a chiamare la polizia di Haringey immediatamente”. Un altro dramma è accaduto ad una donna, decapitata davanti ai suoi figli.
Guarda il tweet
Appeal to trace missing children Tiffarah Paul-Wright, two, and four-year-old Aiale Paul-Wright #Islington #Haringey https://t.co/lgCZbtduqV pic.twitter.com/hslu9v4Hvx
— Metropolitan Police (@metpoliceuk) 19 dicembre 2017
Fonte: The Times