Prima di buttarsi la giovane decide di fare un’ultima chiamata al fidanzato, un evidente grido d’aiuto nella speranza che lui la rassicuri e corra a salvarla. Per tutta risposta lui le dice: “Ammazzati, ma tieni il telefono acceso: voglio sentire il rumore quando cadi”. Nel frattempo, allertati da alcuni passanti, arrivano sul posto gli agenti di polizia che riescono a dissuaderla e la traggono in salvo. E’ proprio a loro che la giovanissima racconta tutto.
Col fidanzato le cose non andavano bene e anche l’università rappresentava un grosso problema visti gli scarsi risultati. Poi lo choc della gravidanza inattesa e la scoperta che il fidanzato non voleva assolutamente saperne dell’eventualità di tenere il bimbo né tantomeno di riavvicinarsi a lei dopo il brutto periodo. A quel punto la decisione di farla finita e poi quell’ultima telefonata: “Mi aveva detto di tenere il telefonino acceso perché voleva sentire il rumore dello schianto” spiega in lacrime agli agenti.
La ragazza è stata portata in ospedale per le cure del caso e lì è stata raggiunta dalla madre. Il fidanzato invece ora rischia seriamente l’accusa di istigazione al suicidio. La Procura sta vagliando in queste ore la sua posizione.
Fonte: Il Messaggero
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…