Pedofilo sorpreso nella cameretta di una bambina mentre tentava di violentarla e abusarne sessualmente. Per lui finisce malissimo – VIDEO.
Lo hanno sorpreso nella cameretta di una bambina di 10 anni. Lui ha capito cosa stava accadendo e ha tentato in tutti i modi di fuggire, ma alla fine lo hanno raggiunto prima che potesse mettere in moto l’auto per andarsene, lo hanno fatto scendere e hanno iniziato a picchiarlo in maniera violenta. Il fatto, riportato da diversi media internazionali come il Mirror, è avvenuto in una cittadina del Perù.
La ricostruzione della vicenda è piuttosto frammentaria e dal video riportato qui sotto si vede solamente l’ultima fase che non permette un resoconto fedele dell’accaduto.
Comunque in base a quanto riportano i media locali pare che l’uomo avesse abusato di una bambina di 10 anni e che sia stato colto in flagranza di reato da cinque donne, parenti non si sa con quale grado, della piccola vittima.
L’uomo ha cercato di fuggire salendo su un taxi m le donne lo hanno prelevato a forza e hanno iniziato il vero e proprio linciaggio. L’intervento della polizia ha di fatto salvato il pedofilo dal pestaggio. Ora gli inquirenti tenteranno di capire cosa sia avvenuto.
Fonti: The Mirror
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…