Pedofilo sorpreso nella cameretta di una bambina mentre tentava di violentarla e abusarne sessualmente. Per lui finisce malissimo – VIDEO.
Lo hanno sorpreso nella cameretta di una bambina di 10 anni. Lui ha capito cosa stava accadendo e ha tentato in tutti i modi di fuggire, ma alla fine lo hanno raggiunto prima che potesse mettere in moto l’auto per andarsene, lo hanno fatto scendere e hanno iniziato a picchiarlo in maniera violenta. Il fatto, riportato da diversi media internazionali come il Mirror, è avvenuto in una cittadina del Perù.
La ricostruzione della vicenda è piuttosto frammentaria e dal video riportato qui sotto si vede solamente l’ultima fase che non permette un resoconto fedele dell’accaduto.
Comunque in base a quanto riportano i media locali pare che l’uomo avesse abusato di una bambina di 10 anni e che sia stato colto in flagranza di reato da cinque donne, parenti non si sa con quale grado, della piccola vittima.
L’uomo ha cercato di fuggire salendo su un taxi m le donne lo hanno prelevato a forza e hanno iniziato il vero e proprio linciaggio. L’intervento della polizia ha di fatto salvato il pedofilo dal pestaggio. Ora gli inquirenti tenteranno di capire cosa sia avvenuto.
Fonti: The Mirror
https://www.youtube.com/watch?v=V-EUsdKfOIY