Una mamma di 29 anni, Antonella Barbieri, ha ucciso a coltellate il figlio di 5 anni e la figlia di 2, poi, in base alle prime ricostruzioni, avrebbe tentato di uccidersi, come riportato dall’Ansa. Quello che hanno trovato gli inquirenti è un vero e proprio teatro dell’orrore.
La donna, residente a Luzzara in provincia di Reggio Emilia, è stata trovata da un pastore, intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Era agonizzante nella sua auto con un coltello da cucina piantato nella pancia. Vicino a lei il corpo del figlio senza vita. La donna, grave, ma ancora viva, è stata trasportata in ospedale a Reggio dove è ricoverata. A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
I Carabinieri sono poi andati nella casa della donna e lì hanno fatto l’ennesima macabra scoperta. Sotto ad una coperta c’era il corpo morto della sorellina minore. La famiglia del marito è molto nota a Suzzara per motivi di lavoro. Nessuna ipotesi al momento sul movente di questa strage famigliare.
Il marito della donna è Andrea Benatti, un famoso rugbysta che ha vestito anche la maglia della nazionale. Il papà di Benatti ha raccontato: “Ieri sera Antonella era tranquilla. Nessuno avrebbe mai pensato ad una tragedia del genere’.
Fonte: Ansa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…