Fino a stamattina erano solo illazioni quelle su un ritorno a breve di Fabrizio Frizzi sugli schermi televisivi. Si diceva che sarebbe tornato alla conduzione del programma ‘L’eredità’ assieme a Carlo Conti, ma poi all’ora di pranzo ecco la sorpresa. Fabrizio Frizzi spiazza tutti presentandosi proprio insieme a Carlo Conti alla trasmissione televisiva ‘La prova del cuoco’. Dagli schermi di Raiuno, l’annuncio ufficiale del ritorno alla conduzione del noto quiz: “Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo”.
Fabrizio Frizzi ha spiegato: “Sto bene. Sto meglio. Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo”, facendo riferimento proprio a Carlo Conti. Una sorpresa che Antonella Clerici ha commentato così: “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui”. Su Raiplay il video della sorpresa di Frizzi.
“Dal 15 dicembre torno a #LEredità!”
Parola di @FabrizFrizzi che lo annuncia a sorpresa da @antoclerici, con @CarContiRai in diretta alla @Provadelcuoco, su @RaiUno.
Il video è su @RaiPlay ➡️ https://t.co/Vjt6XXqtwl@RaiNews @Radio1Rai #LaProvaDelCuoco https://t.co/fSxlRlUSuZ pic.twitter.com/utDTqCoitY— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 6 dicembre 2017
Fonte: Rai Twitter