La moglie non vuole fare sesso a tre, lui la massacra di botte.
Gravissimo episodio accaduto a Chieti. Una donna di 42 anni è stata picchiata e vessata in ogni modo per mesi dal marito 45enne nonostante la presenza in casa dei loro tre bambini. Ora lei ha trovato il coraggio di sporgere denuncia e l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Chieti, diretti dal maggiore Massimo Capobianco e ora si trova nel carcere di Madonna del Freddo, come riportato da Il Messaggero. Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali aggravate e tentata violenza sessuale.
La ricostruzione dei fatti lascia allibiti. La prima denuncia della donna risale allo scorso ottobre. In quel caso il suo compagno voleva costringerla a fare sesso a tre con il fidanzato della figlia, come riportato da Il Giornale. Davanti al suo rifiuto l’uomo l’ha massacrata di botte e ha poi riservato lo stesso trattamento alla figlia che era corsa in suo aiuto. Poche settimane dopo un altro episodio molto simile si è ripetuto nuovamente. L’uomo era tornato a casa ubriaco e aveva rivolto alla donna la stessa richiesta di sesso di gruppo. Dopo l’ennesimo rifiuto la sua rabbia si è nuovamente scatenata con botte a lei e alla figlia. La donna, colpita al volto da un violento pugno, è stat ricoverata al Pronto Soccorso e l’intervento dei Carabinieri ha scongiurato il peggio.
Il gip Luca De Ninis, confermando il carcere per il 45enne, ha parlato di «clima familiare deteriorato e soggetto alle continue violenze dell’indagato, che coinvolgono anche tre minorenni (la figlia e le due nipotine) costrette ad assistere a simili richieste e scenate”.
Fonti: Il Messaggero, Il Giornale
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…