All’altezza del punto vendita Mediaworld, lungo la statale 13 Pontebbana, a Tavagnacco, è stato terribile lo schianto tra due autovetture, come riportato da Il Gazzettino. Le due auto, una Fiat Punto e una Bmw, si sono scontrate frontalmente e cinque sono i giovani rimasti feriti in modo serio a causa del sinistro. Tre ambulanze e un’automedica sono prontamente intervenute a portare soccorsi sul luogo dell’incidente, assieme agli uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Radiomobile di Udine.
I giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Udine. Dei cinque ragazzi coinvolti nella scontro, quattro giovani e un’unica ragazza, due sarebbero coloro che versano nella condizione più grave, come riportato da Udine Today.
Nel violento impatto la Bmw è finita fuori strada e da lì in un piccolo fosso. I carabinieri della Compagnia di Udine indagano in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Un altro drammatico incidente è avvenuto ieri tra una Fiat Punto e un camion tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno.
Tre le vittime, tutte giovanissime.
Poche ore prima è avvenuto un altro frontale sulle strade, questa volta a Rovigo, sulla Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine.
Lo schianto è costato la vita ad un uomo di settantasei anni.
Fonti: Il Gazzettino, Udine Today
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…