Udine, terribile frontale tra due auto, gravi due giovani

(Websource/Archivio)

All’altezza del punto vendita Mediaworld, lungo la statale 13 Pontebbana, a Tavagnacco, è stato terribile lo schianto tra due autovetture, come riportato da Il Gazzettino. Le due auto, una Fiat Punto e una Bmw, si sono scontrate frontalmente e cinque sono i giovani rimasti feriti in modo serio a causa del sinistro. Tre ambulanze e un’automedica sono prontamente intervenute a portare soccorsi sul luogo dell’incidente, assieme agli uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Radiomobile di Udine.
I giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Udine. Dei cinque ragazzi coinvolti nella scontro, quattro giovani e un’unica ragazza, due sarebbero coloro che versano nella condizione più grave, come riportato da Udine Today.
Nel violento impatto la Bmw è finita fuori strada e da lì in un piccolo fosso. I carabinieri della Compagnia di Udine indagano in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Un altro drammatico incidente è avvenuto ieri tra una Fiat Punto e un camion tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno.
Tre le vittime, tutte giovanissime.
Poche ore prima è avvenuto un altro frontale sulle strade, questa volta a Rovigo, sulla Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine.
Lo schianto è costato la vita ad un uomo di settantasei anni.

Fonti: Il Gazzettino, Udine Today

Gestione cookie