Dopo lo spavento suscitato dal malore e l’apprensione per quelle ore di coma che facevano intravedere le peggiori conseguenze, poche ore fa la conduttrice del ‘Le Iene’ Nadia Toffa si è risvegliata facendo tirare un bel sospiro di sollievo ad i fan, ai colleghi ed alla famiglia. Sebbene la iena sia ancora in condizioni non perfette, i medici escludono che possa essere in pericolo di vita e lei, con il solito coraggio che la contraddistingue si fa avanti e parla direttamente ai fan che le hanno manifestato la propria vicinanza ed il proprio supporto.
In queste ore, infatti, i medici del San Raffaele di Milano hanno sottoposto la conduttrice a degli esami specialistici che serviranno ad individuare la natura del malore che l’ha colpita ieri pomeriggio a Trieste. In attesa dei risultati delle analisi la Toffa ha voluto condividere una foto pregna di significato sul profilo social de ‘Le Iene’ in cui mostra due dita in segno di vittoria. A commento della foto la iena scrive a quanti le hanno mostrato supporto: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.
Il messaggio positivo dell’inviata ha rincuorato ulteriormente i supporter e gli amici che nel frattempo continuano a mandarle messaggi di sostegno tramite social. Il co-conduttore del programma Nicola Savino, ad esempio, scrive: “Lo spavento, poi tutto volge al meglio. Super Nadia, ci vediamo prestissimo”. Un’altra iena, Dino Giarrusso, invece invita gli utenti social e gli amici alla calma: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa.
Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura. Forza Nadia!”.
F.S.
Fonte: Le Iene Facebook
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…