Il copione di questa vicenda è già visto, una giovane insegnante si invaghisce di un alunno minorenne ed instaura con lui una relazione segreta. Per un periodo la storia non viene a galla e la donna forte della sua posizione, poi iniziano a girare voci e qualcuno ottiene una prova che dimostra la relazione sessuale alunno insegnante e denuncia il fatto alle autorità, come riportato da The Sun.
A rendersi colpevole di questa relazione illecita è la ventitreenne Katherine Ross Ridenhour, insegnante di scienze e allenatrice della squadra di cheerleader della scuola media superiore Cox Mill di Concord (North Carolina). A differenza di casi simili, in questo l’insegnante non può essere accusata di abuso su minore: il giovane con cui aveva una relazione, infatti, ha 17 anni (la distanza di età tra i due è minima) età in cui la legge reputa il soggetto in grado di prendere decisioni a livello legale ed è consenziente.
Il reato che viene contestato all’insegnante, dunque, è l’abuso di posizione di potere per aver instaurato una relazione sessuale con un alunno. Con questo capo d’accusa la professoressa Ridenhour è stata arrestata e dovrà difendersi davanti alla Corte della Carolina. I guai della professoressa continuano con la sospensione dal ruolo d’insegnante e probabilmente porteranno anche ad un divorzio: Katherine, infatti, è sposata ed il marito è venuto a sapere del tradimento quando la moglie è stata arrestata.
Font: The Sun
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…