Nadia Toffa, l’inviata della trasmissione televisiva Le Iene, famosa per le sue inchieste fatte sempre senza peli sulla lingua, è stata ricoverata pochi minuti fa in Rianimazione. La Toffa, 39 anni, si è sentita male mentre si trovava in una camera d’albergo a Trieste. In base a quanto si apprende da Adnkronos, è stata immediatamente portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara a Trieste.
In base a quanto si apprende le sue condizioni sarebbero molto gravi. La prognosi è riservata e nessun comunicato ufficiale in merito è ancora arrivato da parte dei medici.
Il suo collega Giarrusso scrive così ai tanti che chiedono notizie su Facebook: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura.
Forza Nadia!”
L’inviata della trasmissione Mediaset ha avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi. Aveva tentato di avvicinare anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con cui aveva avuto in passato qualche screzio.
Fonte: Adnkronos
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…