Cadavere di un uomo in spiaggia. Si sta cercando di fare luce su quanto avvenuto in mattinata a Ostia, dove un passante ha rinvenuto il cadavere di un uomo in spiaggia. Il corpo privo di vita di circa 60 anni è stato rinvenuto prima delle otto sulla spiaggia tra lo stabilimento Capanno e l’arenile libero di piazzale Magellano, come riportato da La Stampa. Secondo le prime ipotesi, sarebbe morto annegato. Sul posto la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia. Sembra che l’uomo fosse ben vestito. Ogni ipotesi su quanto accaduto è al momento aperta.
Non si esclude il suicidio, così come la fatalità e l’omicidio per annegamento. Nelle scorse settimane, l’aggressione di Roberto Spada all’inviato di una trasmissione Rai aveva riportato il tema della criminalità a Ostia al centro del dibattito pubblico. Erano poi seguiti altri gravi episodi di criminalità. Da stamattina presto inoltre è in corso in varie zone di Ostia una nuova operazione interforze di controllo del territorio proprio dopo quanto accaduto di recente.
L’uomo è stato trovato da un passante intorno alle 8: aveva indosso un bel vestito, un cappotto ed era coperto dalla sabbia non distante dalla riva. L’autopsia dovrà dare delle risposte, anche se al momento l’ipotesi più accreditata è un malore.
Fonte: La Stampa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…