Gennaro Verrano ucciso davanti alla moglie incinta. Cinque spari in rapida successione in mezzo alla folla di turisti e passanti e soprattutto davanti alla moglie incinta della vittima. E’ in questo modo che lo scorso 17 novembre . Francesco Valentinelli, 23 anni, ha ucciso Gennaro Verrano, 38 anni. Il delitto, arrivato al culmine di una vera e propria faida tra due famiglie, è avvenuto nei quartieri spagnoli di Napoli. Solo ieri sera i Carabinieri sono riusciti a trovare l’assassino e ad arrestarlo, come riportato dall’Ansa.
Il 23enne era pronto alla fuga dalla Campania e con sè oltre a due valigie aveva anche 4mila euro in contanti. I militari sono riusciti ad individuarlo grazie ad un video ripreso dalle telecamere di sicurezza. In quelle immagini c’era tutta la drammatica sequenza: Valentinelli che aspetta la sua vittima, l’arrivo di Verrano insieme alla moglie incinta e al loro cane, poi gli spari a sangue freddo in rapida successione e infine la fuga, come riportato da Repubblica.
Il killer ha fatto di tutto per far perdere le proprie tracce. Ha distrutto il cellulare e cancellato tutti i profili social. Inoltre cambiava nascondiglio ogni giorno e anche più volte al giorno. Alla fine i Carabinieri lo hanno comunque trovato.
In un video, infatti, viene ripresa tutta la sequenza dell’agguato mortale: dall’attesa di Verrano – arrivato su uno scooter assieme alla moglie incinta e al cane, fino agli spari.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…