Fidanzato geloso per Facebook picchia la sua ragazza. Adolfina Camelli Ortigoza, 21 anni, è stata salvata dalle grinfie del suo ragazzo che l’ha brutalmente pestata, rendendola completamente irriconoscibile in un presunto attacco di gelosia. L’episodio è accaduto in Paraguay. Adolfina era sparita nel nulla lo scorso 27 ottobre dalla città di Ñemby nella periferia di Asuncion: di lei non si è saputo nulla fino 9 novembre quando è stata trovata nella casa di Pedro Heriberto Galeano, che l’aveva rapita per dodici giorni.
Il giovane è un esperto di arti marziali e, a causa delle brutali percosse che ha dato alla sua partner, questa ha dovuto sottoporsi a interventi chirurgici di ricostruzione del setto nasale e delle labbra, secondo il suo avvocato e quanto riportato dal Daily Mail. Fortunatamente non le ha rotto i denti, perché le metteva un panno in bocca per non farla urlare. Galeano controllava tutti i social network della giovane al punto che per ogni “Mi piace” che lei riceveva nelle sue foto e pubblicazioni veniva sottoposta a percosse crudeli e accusata di essere infedele. Nonostante le violenze continue, la ragazza ne ha a lungo nascosto i segni.
Nessuno immaginava che il giovane fosse violento con lei, fino quando il padre di lui non ha iniziato ad avere dei sospetti e lo ha denunciato.
Fonte: Daily Mail
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…